AMMINISTRAZIONE COMUNALE E TUTTO IL CONSIGLIO COMUNALE ESPRIME SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA KÖHLMEIER

Pubblicata il 05/11/2021

Ai cittadini di Bagnoli di Sopra
Informo che il 2/11 è mancata la moglie dell’ex Sindaco Gerard Köhlmeier di Hard che ha sottoscritto il gemellaggio con Bagnoli di Sopra, nonché madre dell’ex Sindaco Harald Köhlmeier. Il funerale è programmato per domani mattina alle 9,00.
L'Amministrazione Comunale e tutto il Consiglio Comunale esprime sentite condoglianze alla famiglia Köhlmeier.
L’Amministrazione Comunale di Bagnoli di Sopra ha intenzione di partecipare alla funzione religiosa e ha programmato il viaggio. La partenza è prevista per questa tarda sera e il ritorno per la notte di domani. Si utilizzerà il pulmino del Comune.
Chi è interessato a partecipare al funerale comunichi l'adesione al Sindaco al n. di tel. 3491202137 o all’Assessore Ilaria Angeli al numero di telefono 3483663882 il prima possibile, comunque entro le ore 15,00.

Il SIndaco di Bagnoli di Sopra
Roberto Milan