Comune di Bagnoli di Sopra
Portale Istituzionale

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – CAT. GIURIDICA C DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI VIGILANZA DEL 2

Pubblicata il 18/05/2017

Il Comune di Bagnoli di Sopra ha indetto la seguente procedura:
  • avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di“Agente di Polizia Locale”, categoria C., da assegnare al servizio di vigilanza del 2° Settore.
    La scadenza dei termini per la presentazione della domanda relativa alla procedura è fissata per il giorno lunedì 19 giugno 2017.
    Il testo integrale dell’avviso e del bando, con l’indicazione dei requisiti, lo schema di domanda, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Bagnoli di Sopra www.comune.bagnoli.pd.it/ nella sezione “Amministrazione trasparente” e allegati alla presente comunicazione.
    OSTI Dr. Michelangelo – Responsabile del Servizio

Allegato AVVISO MOBILITA.pdf 4.77 MB