Comune di Bagnoli di Sopra
Portale Istituzionale

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D COMANDANTE - ADDETTO AL COORDINAMENTO

Pubblicata il 12/09/2017

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
AVVISO DI RICERCA DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO (CATEGORIA D COMANDANTE - ADDETTO AL COORDINAMENTO) DIPENDENTE DI RUOLO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER L'UTILIZZAZIONE PART-TIME PER NUMERO INDICATIVO DI 12 ORE SETTIMANALI PRESSO IL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI BAGNOLI DI SOPRA, MEDIANTE STIPULA DI CONVENZIONE EX ART. 14 C.C.N.L. DEL 22.1.2004 0, IN ALTERNATIVA, PER L'UTILIZZAZIONE DI ATTIVITÀ LAVORATIVA EXTRA ORARIO DI SERVIZIO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA L.311/2004.
I dipendenti interessati potranno far pervenire la propria manifestazione di interesse all'incarico, entro e non oltre il 29 settembre 2017 a mezzo di lettera raccomandata A/R all'indirizzo "Comune di Bagnoli di Sopra - Piazza G. Marconi, n. 57 – 35023 Bagnoli di Sopra" o mediante consegna a mano all'ufficio protocollo, oppure per posta elettronica certificata all'indirizzo comune@pec.comune.bagnoli.pd.it, ed a tal fine si invita a compilare ed inviare, alternativamente o congiuntamente, il fac-simile di domanda allegata al presente avviso.
Il presente avviso non vincola in alcun modo il Comune di Bagnoli di Sopra alla stipulazione della convenzione o all'affidamento dell'incarico.
Il Responsabile del presente procedimento è il Responsabile del 1° Settore.
 
Bagnoli di Sopra, lì 12 settembre 2017

IL RESPONSABILE DEL 1° SETTORE
(OSTI Dr. Michelangelo)
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MANIFESTAZIONE D\'INTERESSE CAT. D.pdf 1.11 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto