"FRIULARO FESTIVAL" DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 BAGNOLI DI SOPRA PRESSO VILLA WIDMANN BORLETTI

Pubblicata il 15/11/2019

A nome dell’Amministrazione Comunale di Bagnoli di Sopra ho il piacere di invitare le SS.LL. alla manifestazione “Friularo Festival” che si terrà domenica 17 novembre 2019 a Bagnoli di Sopra presso Villa Widmann Borletti.
Il  Friularo Festival, giunto alla 3^ edizione, è un evento per celebrare il vino, il cibo, le tradizioni locali e un intero territorio con i loro cittadini, quello del Conselvano, che merita essere valorizzato.
L’apertura dell’evento è alle ore 10,00 con la benedizione delle macchine agricole nel Piazzale antistante la Chiesa e a seguire un brindisi ufficiale. Il programma della giornata comprende spettacoli, concerti, mostre rievocative e degustazione di prodotti enogastronomici.
Allego programma della manifestazione.
 IL SINDACO - Roberto Dr. MILAN

Allegato FESTIVAL FRIULARO-volantino 15x21 def.pdf 1.95 MB