*CAMPAGNA VACCINALE ANTICOVID-19*

Pubblicata il 30/03/2021

Il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Bagnoli di Sopra in collaborazione con l'Amministrazione Comunale offre alla cittadinanza un supporto per la prenotazione del vaccino anticovid-19 ora disponibile per le persone nate negli anni 1942, 1943, 1944 e 1945 tramite il sito dell’ULSS 6 con il link web

*HAI BISOGNO DI AIUTO?  TI AIUTIAMO NOI !*
Il nostro sportello è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 11:00 e si trova nella sede della Protezione Civile situata presso la Biblioteca Comunale in p.zza G. Marconi, 32 a Bagnoli di Sopra.

➡️Per accedere ti basterà solamente:
📞 chiamare il n. 049 9579124 (nei giorni e fascia oraria sopra indicati) per prenotare un appuntamento.
📂 recarti allo sportello munito di documento d'identità, tessera sanitaria, un numero di telefono o cellulare e un indirizzo email (va bene anche se è di un tuo familiare).
IL SINDACO - Dr. Roberto MILAN

Allegato locandina.docx 510.26 KB