INTERVENTO SU CONDOTTA IDRICA IL GIORNO GIOVEDI' 29 APRILE 2021

Pubblicata il 26/04/2021

Per consentire un intervento da parte dell'Azienda Acquevenete spa di inserimento nuova condotta idrica, l'erogazione potrà essere sospesa il giorno GIOVEDI' 29 APRILE 2021, dalle ore 13.30 alle ore 17.00 circa nel Comune di Bagnoli di Sopra, in Via G. Garibaldi.
In caso di maltempo, l'intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva.
Alla ripresa dell'erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l'acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.
Le informazioni sui lavori in corso da parte dell'Azienda Acquevenete spa e le eventuali sospensioni dell'erogazioni sono sempre segnalate su http://www.acquevenete.it
Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l'APP Acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell'erogazione nel loro Comune.
Il Sindaco  Dr. Roberto MILAN