INVITO SABATO 19 GIUGNO 2021 ORE 11.00 PRESSO TEATRO COMUNALE

Pubblicata il 17/06/2021

La Giunta Comunale di Bagnoli di Sopra ha approvato la delibera dal titolo “INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA RINNOVABILE DA FONTE SOLARE-FOTOVOLTAICO SU AREA INDUSTRIALE, ARTIGIANALE E COMMERCIALE - ATTO DI INDIRIZZO” con la quale ha dichiara il proprio indirizzo politico favorevole agli impianti fotovoltaici sulle coperture degli immobili e contrario a nuovi grandi impianti di fotovoltaico a terra nel territorio del Comune.
Quanto approvato è il frutto della valutazione e considerazione di molti fattori economici, sociali, ambientali e culturali. E’ per questo motivo che la Giunta Comunale e il sottoscritto Sindaco di Bagnoli di Sopra intende informare le associazioni di categoria, le imprese e i cittadini di questa scelta di gestione del territorio.
Si invita ad essere presenti il giorno sabato 19 giugno 2021 alle ore 11,00 presso il teatro comunale “C. Goldoni” per un incontro informativo.
All’incontro sarà presente Elisa Venturini, Consigliere Regionale.
Il Sindaco Dr, Roberto MILAN

Allegato locandina incontro informativo.pdf 327.14 KB