GESTIONE DIETE CERTIFICATE A.S. 2021/2022

Pubblicata il 29/07/2021

Si rende noto la modulistica da compilare per gli alunni che necessitano di diete speciali per allergie o intolleranze alimentari o per motivazioni etico/religiose che usufruiscono della mensa scolastica.
La dieta speciale per allergie o intolleranze alimentari deve essere richiesta dai genitori ogni anno scolastico e comprovata da un certificato medico “leggibile”, completata con il consenso al trattamento dei dati personali per la privacy, necessari per la gestione della dieta, compilando il modulo allegato alla presente.
Per l’esclusione di alcuni cibi per motivazioni etico-religiose (vegetariani, musulmani ecc.) è sufficiente compilare il modulo allegato.
Da compilare in stampatello e restituire entro il 31 AGOSTO 2021, preferibilmente via email comune@comune.bagnoli.pd.it oppure con consegna in busta chiusa e con indicazione "contiene modulo dieta certificata" nella cassetta postale verde posta all’esterno del Comune o direttamente a mani del personale presente all’ingresso della sede comunale negli orari d’ufficio.

Allegato MOULO PER MOTIVI REL. E ALTRO E INFORMATIVA PRIVACY DIETE.pdf 104.18 KB
Allegato MODULO PER MOTIVI DI SALUTE E INFORMATIVA PRIVACY DIETE.pdf 108.24 KB