AGEVOLAZIONI TARI ANNO 2021 ALLE UTENZE NON DOMESTICHE A SEGUITO CHIUSURA ATTIVITA’ PER EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 30/07/2021

Si comunica che, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 30.06.2021, è stata stabilita l’applicazione di un’agevolazione relativa alla Tassa sui rifiuti (TARI) 2021 per le utenze non domestiche che nel corso dell’anno 2021 hanno chiuso obbligatoriamente o volontariamente l’attività a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
L’agevolazione consiste nel rimborso del 100%, sia della quota fissa che di quella variabile della TARI pagata, limitatamente ai giorni di chiusura e fino ad un massimo di 90 giorni.
Il beneficio sarà concesso dopo l’esame di tutte le richieste pervenute in tempo utile compatibilmente alle risorse assegnate e, nell’eventuale caso di insufficienza a soddisfare tutte le richieste, le agevolazioni saranno rapportate in percentuale sino ad esaurimento dei fondi disponibili.
La richiesta, a pena di decadenza, deve essere presentata entro il 30.09.2021 preferibilmente tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comune.bagnoli.pd.it oppure email comune@comune.bagnoli.pd.it oppure con consegna nella cassetta postale verde posta all’esterno del Comune o direttamente a mani del personale presente all’ingresso della sede comunale negli orari d’ufficio, utilizzando l’apposito modello compilato e sottoscritto. Al modello devono essere obbligatoriamente allegati: 1) copia di documento di identità valido del dichiarante; 2) ogni altro documento utile ad attestare quanto dichiarato.

Allegato Prot_Par 0006285 del 30-07-2021 - Documento domanda richiesta agevolazione UTENZA NON DOMESTICA .pdf 242.4 KB
Allegato domanda richiesta agevolazione UTENZA NON DOMESTICA .doc 60 KB