QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicata il 10/01/2022
Dal 09/09/2021 al 30/06/2022

Questionario di rilevazione della soddisfazione degli utenti Comune di Bagnoli di Sopra
....SAREMO LIETI DI RICEVERE LA SUA OPINIONE....
La invitiamo a compilare il seguente questionario per esprimere il grado di apprezzamento dei servizi di trasporto scolastico erogati dalla nostra azienda, al fine di monitorare il grado di soddisfazione dell'utenza. La rilevazione avviene in forma totalmente anonima e nel rispetto della normativa sullra protezione dei dati personali (GDPR UE 2016/679 e D.Lgs 196/2003 e s.m.i.)

Cliccando sul link sottostante troverete il questionario da compilare

GREEN PASS E SCUOLABUS
Si informa la cittadinanza che il Ministero della Salute ha emanato questa mattina una circolare con la quale ha stabilito che «il trasporto scolastico dedicato non è equiparato a trasporto pubblico locale» e pertanto da domani gli alunni possono accedere allo scuolabus senza green pass.
✅La circolare prevede tuttavia l'obbligo di indossare, per il periodo del viaggio, mascherina FFP2 (per gli alunni delle scuole elementari e medie).

Circolare del Ministero della Salute

Per l'adesione al servizio di trasporto scolastico è necessario presentare la domanda si allega la modulistica da restituire compilata a mezzo mail (comune@comune.bagnoli.pd.it) oppure consegnata nella cassetta postale posizionata fuori dalla porta del Municipio.

Allegato MODULO FRUIZIONE AUTONOMA (salita_discesa).pdf 130.15 KB
Allegato MODULO RICH.TRASP.SCUOLA PRIMARIA.pdf 53.03 KB