Comune di Bagnoli di Sopra

INFORMAZIONI UTILI SUL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA E RELATIVO PAGAMENTO

Pubblicata il 06/12/2021
Dal 06/12/2021 al 31/01/2022

Si avvisano gli utenti che il servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali dal 1° gennaio 2021 è gestito direttamente dal Comune di Bagnoli di Sopra.
Nei giorni scorsi sono stati elaborati gli avvisi di pagamento relativi al servizio del 2021. Nei prossimi giorni gli utenti riceveranno a mezzo posta l’avviso di pagamento pagoPA, e nell’attesa del recapito postale i possessori dell’APP IO hanno ricevuto la relativa messaggistica.
L'Avviso di pagamento pagoPA, è pagabile sia online che sul territorio.
Prima di effettuare il pagamento si consiglia di verificare qual è il sistema più conveniente in quanto ogni tipologia prevede un costo di commissione che dipende dal Prestatore del Servizio di Pagamento (PSP).
Gli uffici rimangono a disposizione al 049/9579122 e all’indirizzo mail: votiva@comune.bagnoli.pd.it

Categorie EVIDENZA