APERTURE STRAORDINARIE UFFICIO ELETTORALE - ELEZIONI DEL 25 SETTEMBRE 2022

Pubblicata il 16/08/2022

Si informa la cittadinanza che, domenica 21 agosto e lunedì 22 agosto si svolgeranno alcune aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale, in previsione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.
  • Domenica 21 agosto 2022 dalle ore 8 alle ore 20 l'ufficio elettorale rimarrà aperto soltanto per il rilascio di: certificati di iscrizione nelle liste elettorali ed eventuali autentiche di firma ad uso candidature alle elezioni politiche del 25 settembre 2022.
  • Lunedì 22 agosto dalle ore 14 alle ore 20 l'ufficio elettorale rimarrà aperto soltanto per il rilascio di: certificati di iscrizione nelle liste elettorali ed eventuali autentiche di firma ad uso candidature alle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Si ricorda che è possibile richiedere i certificati di iscrizione nelle liste elettorali anche a mezzo PEC: comune@pec.comune.bagnoli.pd.it e verranno restituiti stesso mezzo entro 24 ore dalla richiesta, in formato digitale.

Seguiranno come di consueto informazioni per le aperture straordinarie dell'ufficio elettorale per il rilascio di tessere elettorali, duplicati e tagliandini di aggiornamento, a partire dal 2° giorno antecedente domenica 25 settembre 2022 e per tutta la durata delle consultazioni elettorali.
IL RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE - Dott. Michelangelo OSTI