Illuminazione votiva, in distribuzione gli avvisi di pagamento 2022

Pubblicata il 25/10/2022

Sono in distribuzione gli avvisi di pagamento della illuminazione votiva nei cimiteri cittadini per l’anno 2022 contenenti la nota e l'avviso di pagamento (PagoPa)
 I pagamenti, con scadenza 30 novembre 2022, possono essere eseguiti con le seguenti modalità:
  • in qualunque ufficio postale; nelle ricevitorie, nelle tabaccherie e nei supermercati che mettono a disposizione il servizio di incasso;
  • online, accedendo al sito del Comune "paga un avviso ricevuto".
  • agli sportelli delle banche che aderiscono al nodo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione (pagoPA) quali prestatori di servizi di pagamento (PSP);
Nella lettera accompagnatoria  i destinatari sono invitati a verificare che i dati anagrafici siano completi e corretti e a comunicare all’Ufficio (mail: votiva@comune.bagnoli.pd.it) eventuali modifiche da apportare.