Assemblea pubblica sabato 17 dicembre 2022 Bagnoli di Sopra - Palazzetto Widmann

Pubblicata il 15/12/2022

L'Amministrazione Comunale ha il piacere di invitare la cittadinanza all'Assemblea pubblica il giorno sabato 17 dicembre 2022 - Comune di Bagnoli di Sopra, presso il Palazzetto Widmann - Piazza M. d'Ungheria n. 1.
Ore 10.00 saluto del sindaco di Bagnoli di Sopra Dr. Roberto Milan
Relatori:
- Dr. Ermanno Comegna “PAC 2023/2027 in vista della prossima annata agraria
- Filippo Rigo - Consigliere Regione Veneto - “La legge Regionale istitutiva dell’Albo degli Agromeccanici“
- Dr. Marco Paoletti - Sipcam - “Biostimolanti innovativi contro i cambiamenti climatici”
- Dr. Franco Salvetti - Agrigenius Vite: “Il DSS di BASF dedicato alla viticoltura”
- Dr. Antonio Costa - Maschio Gaspardo: “Attrezzature a ridotto impatto ambientale”
- Dr. Massimo Vegro - Capo Area Nord Italia Argo Tractors
Conclusioni:
Dr. Gianni Dalla Bernardina - Presidente Cai Agromec
Coordina i lavori Dr. Boschetti Antonio - Direttore Informatore Agrario Ore 12.00 visita al “Dominio di Bagnoli“ e aperitivo in cantina

Dr. Roberto MILAN - Sindaco del Comune di Bagnoli di Sopra