ISCRIZIONE E REVISIONE DELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
Pubblicata il 15/12/2022
Dal 15/12/2022 al 28/02/2023
Si informa, in conformità del Regolamento dell'Albo Comunale delle Associazioni, approvato con D.C.C. n.29 del 12/11/2018, che:
Per informazioni contattare gli uffici comunale al numero 049/9579111.
La documentazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo mail: comune@comune.bagnoli.pd.it
- ai sensi dell'articolo 7 è disposta la Revisione annuale dell'Albo.
- a norma dell’articolo 6 è disposta l’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni
Per informazioni contattare gli uffici comunale al numero 049/9579111.
La documentazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo mail: comune@comune.bagnoli.pd.it
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Dich.permanere requisiti iscrizione all'albo.pdf | 93.13 KB |
MODELLO_DI_DOMANDAper_iscrizione_albo.pdf | 118.71 KB |