Comune di Bagnoli di Sopra
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ISCRIZIONE E REVISIONE DELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Pubblicata il 15/12/2022
Dal 15/12/2022 al 28/02/2023

Si informa, in conformità del Regolamento dell'Albo Comunale delle Associazioni, approvato con D.C.C. n.29 del 12/11/2018, che:
  • ai sensi dell'articolo 7 è disposta la Revisione annuale dell'Albo.
Le Associazioni iscritte dovranno trasmettere una dichiarazione attestante il permanere dei requisiti o comunicazione delle variazioni intervenute variazioni rispetto a quanto precedentemente dichiarato in sede di iscrizione al suddetto all’Albo.
  • a norma dell’articolo 6 è disposta l’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni
Per le Associazioni non iscritte ma regolarmente costituite con sede nel Comune di Bagnoli di Sopra oppure trattandosi di associazioni a carattere nazionale, regionale o provinciale una sede secondaria sul territorio nazionale, possono richiedere
Per informazioni contattare gli uffici comunale al numero 049/9579111.
La documentazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo mail: comune@comune.bagnoli.pd.it  
 

Allegati

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Allegato Dich.permanere requisiti iscrizione all'albo.pdf 93.13 KB
Allegato MODELLO_DI_DOMANDAper_iscrizione_albo.pdf 118.71 KB

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