RINATURALIZZARE L'EX BASE NATO - PRIMA TAPPA SABATO 25 FEBBRAIO 2023 - ORE 09.30

Pubblicata il 22/02/2023

L'Amministrazione Comunale di Bagnoli di Sopra e l'Ass. Il Tarassaco, con il contributo degli studenti delle scuole dell’I.C.S. e di tante Associazioni Ambientaliste locali, propongono “Rinaturalizzare la EX BASE NATO”.
Al posto dei missili, alberi al servizio della Comunità di Bagnoli di Sopra. L'intervento di Centoboschi non è solo un omaggio alla natura ma è un gesto di pace affinché il mondo possa riconoscere le vere priorità.
L'Amministrazione Comunale con proprio atto ha approvato tale iniziativa :"VALORIZZAZIONE DELL'AMBIENTE E DEL PATRIMONIO ARBOREO E BOSCHIVO DEL COMUNE DI BAGNOLI DI SOPRA. PROGETTO "BOSCHI E SIEPI CHE RINASCONO". APPROVAZIONE PROGETTO DI RINATURALIZZAZIONE AREA EX BASE MISSILISTICA NATO BAGNOLI DI SOPRA (PD)"
Prima tappa sabato 25 febbraio 2023, alle 09.30 presso ex base missilistica Prejon, Bagnoli di Sopra (PD).
L'invito è esteso a tutti per la messa a dimora di 1600 alberi e arbusti!

L'Amministrazione Comunale

Allegato DELIBERA_Num_90_Delibera copia conforme.PDF 3.84 MB