CONCERTO IN MEMORIA DEL SIG. ALFONSI ANTONIO VENERD' 26 MAGGIO 2023 ALLE ORE 21,00 PRESSO CHIESA PARROCCHIALE SAN MICHELE ARCANGELO

Pubblicata il 23/05/2023

L'Ammistrazione Comunale ha il piacere di informare la cittadinanza del Concerto in memoria del Sig. ALFONSI Antonio che si terrà nella Chiesa di San Michele Arcangelo il giorno venerdì 26 maggio 2023 alle ore 21,00.
Un momento di intrattenimento unico nel suo genere per la presenza di artisti e di Direttore d'Orchestra con un alto valore professionale e in ricordo di un grande concittadino, maestro d'organo, conosciuto con il soprannome di Toni Medoro. Nel tempo libero si dedicava al suono dell'organo della chiesa. «È sempre stato disponibile con tutti i parroci che si sono alternati a Bagnoli, faceva sempre in modo essere presente, così da non far mancare l'accompagnamento organistico alle messe domenicali, ma anche per le ricorrenze liete e pure per quelle tristi».

Si invitano tutti a partecipare a questo imperdibile spettacolo!

Allegato CONCERTO.jpg 248.86 KB