Comune di Bagnoli di Sopra
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
II SETTORE
Registro generale
73
Data registro generale
03/04/2023
Oggetto
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO DELLA PALESTRA COMUNALE BAGNOLI DI SOPRA (PD) LP 114 CUP E26E20000010001 - DETERMINA A CONTRATTARE ED AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER REDAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA SCIA PER PRATICA ANTINCENDIO PRESSO C.DO VV.FF. - CIG. Z873AA0593
Data inizio pubblicazione
04/04/2023
Data fine pubblicazione
19/04/2023
Data esecutiva
03/04/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Bianchi Stefano
Responsabile del procedimento
Bianchi Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto