Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
II SETTORE
Registro generale
16
Data registro generale
31/01/2023
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, IMPIANTI SEMAFORICI E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI DI USO PUBBLICO DAL 01.02.2023 AL 30.06.2023 - CIG Z7639A123E
Data inizio pubblicazione
01/02/2023
Data fine pubblicazione
16/02/2023
Data esecutiva
31/01/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Bianchi Stefano
Responsabile del procedimento
Bianchi Stefano
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale