Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
II SETTORE
Registro generale
64
Data registro generale
23/03/2023
Oggetto
REALIZZAZIONE DI ROTATORIA ALL'INTERSEZIONE TRA LE VIE MAZZINI (S.P. 92 IN CENTRO ABITATO), MOLINI E GUZZON L.P. 099 - CUP E21B22002010009 - CIG: Z9939F8419. IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA E SERVIZI COMPLEMENTARI
Data inizio pubblicazione
24/03/2023
Data fine pubblicazione
08/04/2023
Data esecutiva
23/03/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Bianchi Stefano
Responsabile del procedimento
Bianchi Stefano
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale